Francia, bambina di 6 anni rapita e uccisa in un bosco della Normandia: fatale «un colpo in testa»

Francia, bambina di 6 anni rapita e uccisa in un bosco della Normandia: fatale «un colpo in testa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

Una bambina di 6 anni è stata rapita e uccisa, la notte scorsa, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga. Célya - questo il nome della piccola - era scomparsa dalla sua abitazione a Saint-Martin-de-l'If, una ventina di chilometri a nord-ovest di Rouen, poco prima delle 18 di ieri dopo una lite tra la madre di lei e il suo compagno. La morte della bambina di 6 anni è legata a una «frattura importante del cranio, nella parte posteriore»: lo ha dichiarato sabato il pubblico ministero francese Frédéric Teillet (Corriere della Sera)

Su altri media

Trovato il corpo della piccola Celya, la bambina di sei anni sparita ieri intorno alle 18, dalla sua casa di Saint-Martin-de-l'If, una ventina di chilometri a nordovest di Rouen, in Francia. (Adnkronos)

Secondo quanto riferito dalla stampa francese, Celya è scomparsa nel corso della giornata di ieri, venerdì 12 luglio, a Saint-Martin-de-l'If, zona di Rouen. La scomparsa e l'allarme (il Giornale)

Sono finite nel peggiore dei modi le ricerche di Celya, la bambina di sei anni scomparsa venerdì nel nord della Francia. Il suo corpo è stato trovato in un bosco vicino a Saint-Martin-de-l'If, in Normandia (il Giornale)

Trovata morta la bimba scomparsa: arrestato il compagno della madre

Parigi – Una bambina di sei anni è stata rapita e uccisa dal compagno della madre. Il dramma che ha sconvolto la Francia si è dipanato in un pugno di ore, quelle che vanno dalla denuncia della mamma della piccola, intorno alle 18 di ieri, fino alle prime luci dell’alba di questa mattina, quando il corpo senza vita di Celya è stato ritrovato in un bosco, nei pressi della macchina di proprietà del suo rapitore e presunto omicida già arrestato dagli inquirenti. (Il Giornale Popolare)

Ha il timbro sordo di un pugno allo stomaco il racconto del ritrovamento del corpo della piccola Celya, sei anni, uccisa in Seine-Maritime dal patrigno che l’aveva strappata all’affetto della madre al culmine di una brutale aggressione in casa nel pomeriggio di venerdì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In Francia è stata trovata morta Celya, la bambina di sei anni la cui scomparsa nel nord del Paese aveva fatto scattare il sistema di “allarme rapimento”. La gendarmeria ha arrestato il compagno della madre della piccola, sospettato di averla uccisa a coltellate dopo averla rapita a Saint-Martin-de-l’If, nel dipartimento della Senna Marittima in Normandia (Zoom24.it)