Buffon: «Italia? Vi dico che partita sarà contro la Croazia. Ieri…»

Gianluigi Buffon, capodelegazione della Nazionale italiana di Luciano Spalletti, ha parlato in vista della partita contro la Croazia Gianluigi Buffon si è espresso nella conferenza stampa odierna verso la prossima gara di Euro 2024. Il capodelegazione della Nazionale italiana di Luciano Spalletti ha parlato in vista della partita contro la Croazia di Zlatko Dalic. Le sue parole: PAROLE – «Pensavamo di aver già raggiunto un determinato livello e ieri probabilmente abbiamo avuto un riscontro che non ci aspettavamo. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Nazionale del 2021? "Come staff non c'ero solo io con Mancini Ct. I nostri erano ragazzi molto intelligenti e disponibili, non eravamo i più bravi in quell'Europeo, ma come spirito di gruppo non eravamo secondi a nessuno per questo siamo riusciti ad arrivare a quel risultato. (Viola News)

Di fatto, i numeri di chi analizza per mestiere i 90’ di ciascuna partita, dicono altro in un confronto, quello del secondo turno del gruppo B giocato a Gelsenkirchen, in cui l’unica cosa da salvare è addirittura il risultato, un 1-0 di misura che non dà lontanamente l’idea del dominio totale delle Furie Rosse sugli azzurri. (Giornale di Sicilia)

Diario degli Europei 2024, le nostre pagelle del 22 giugno

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento" (Milan News)

Introduzione Riflessioni, bilanci e propositi: così il giorno dopo nel ritiro dell’Italia dopo il KO con la Spagna. Vince l’Ucraina, Polonia eliminata. (Sky Tg24 )

E guarda avanti: «Penso che con la Croazia sarà già una partita diversa, con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei giocatori. Probabilmente la Spagna ha qualcosa in più e mi ha impressionato perché non ci ha fatto respirare. (Corriere della Sera)