Lazio in ansia per Nuno Tavares
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio è in allarme per le condizioni di Nuno Tavares, il terzino portoghese che non è stato nemmeno convocato per la panchina nella recente gara di Nations League contro la Croazia. Il giocatore, che aveva esordito con la nazionale portoghese nel match contro la Polonia, ha accusato un fastidio al ginocchio, destando preoccupazione nello staff medico biancoceleste. Nonostante abbia giocato solo pochi minuti nel finale della partita contro la Polonia, Tavares ha iniziato a lamentare problemi fisici nei giorni successivi.
Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ha dichiarato ai microfoni di 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento che le condizioni di Tavares saranno valutate al suo ritorno in Italia. Rodia ha anche rassicurato i tifosi riguardo a Boulaye Dia, affermando che, per quanto ne sappiano, non ci sono motivi di preoccupazione per il suo stato di salute.
L'infortunio di Tavares arriva come un fulmine a ciel sereno per la Lazio, che contava sul terzino per le prossime partite. La situazione sarà monitorata attentamente dallo staff medico, che dovrà valutare l'entità del problema al ginocchio e decidere il percorso di recupero più appropriato per il giocatore. Nel frattempo, la squadra dovrà fare a meno di lui, sperando in un rapido recupero e nel suo ritorno in campo il prima possibile.