Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli?

Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ultim'ora Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli? La Lazio è in ansia per le condizioni fisiche di Nuno Tavares: il laterale sinistro è finito ai box nell'allenamento in nazionale a causa di un problema al ginocchio. Il terzino portoghese nelle prossime ore farà ritorno a Formello per sostenere gli esami strumentali: la speranza per i biancocelesti è che sia la solita mialgia di cui da tempo soffre e nient'altro di più serio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)

PROBLEMA AL GINOCCHIO, ORA GLI ESAMI - L'ex Arsenal infatti, che soffre di mialgia, ovvero un forte dolore muscolare, ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento, e dunque non sarà a disposizione, dopo l'esordio di venerdì scorso in nazionale. (Calciomercato.com)

Arrivano novità sulla Lazio. Così Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio, ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento: “Falso allarme per Dia? Per quello che ne siamo a conoscenza direi di sì,... (SOS Fanta)

📢 FLASH | Infortunio Nuno Tavares, ko in Nazionale: ansia in casa Lazio

Dia forse in campo già col Bologna» Infortunio per Nuno Tavares: le ultime Dopo aver esordito venerdì scorso in nazionale maggiore, Nuno Tavares è costretto ad abbandonare il ritiro e nelle prossime ore, a causa di un problema al ginocchio, tornerà a Formello dove si sottoporrà agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)

Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. Stando a quanto riportato dal giornale Abola, ill terzino biancoceleste, protagonista di un avvio di stagione folgorante con i biancocelesti, con 8 assist in Serie A, non sarà nemmeno in panchina perchè alle prese con la mialgia dopo una botta al ginocchio in allenamento. (lazialita.it)

La notizia arriva direttamente da Croazia-Portogallo, partita valida per la 6^ giornata di Nations League che si sta disputando in questo momento. Il terzino biancoceleste, infatti, non è presente nemmeno in panchina. (FantaMaster)