Lazio, stop per Tavares col Portogallo: ginocchio da valutare in Italia

Lazio, stop per Tavares col Portogallo: ginocchio da valutare in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, stop per Tavares col Portogallo: ginocchio da valutare in Italia Come un fulmine a ciel sereno dal Portogallo arriva la notizia dello stop di Nuno Tavares. Il terzino alla sua prima convocazione con la seleçao portoghese ha fatto il suo esordio in nazionale venerdì nel 5-1 del Portogallo contro la Polonia che ha garantito il primo posto ai lusitani nel gruppo A di Nations League. Tavares ha giocato pochi minuti nel finale di gara, ma già nei giorni successivi ha accusato qualche piccolo problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ultim'ora Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli? (Tutto Napoli)

La sosta per le Nazionali si conferma un vero e proprio incubo per la Lazio. Dopo i casi di Boulaye Dia (malaria) e Dele-Bashiru (infortunato con la Nigeria), ora è il turno di Nuno Tavares, la cui assenza nella sfida tra Croazia e Portogallo ha fatto scattare l’allarme in casa biancoceleste. (Minuti Di Recupero)

Nuno Tavares non figura tra i calciatori a disposizione del commissario tecnico Roberto Martinez per la partita del Portogallo contro la Croazia. Non c'è grande chiarezza riguardo alla motivazione che lo ha costretto al forfait: diversi portali scrivono di un infortunio al ginocchio, altri di un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Lazio in ansia per Nuno Tavares, esami nei prossimi giorni

Infortunio Nuno Tavares – Questa sosta per le Nazionali continua a dare non pochi problemi alla Lazio. Prima il caso malaria per Boulaye Dia, poi il ko con la Nigeria di Dele-Bashiru, ed infine lo stop di un titolarissimo come Nuno Tavares. (FantaMaster)

Problema al ginocchio per Tavares (Fantacalcio ®)

Come comunicato dal ct Roberto Martinez, e riportato da A Bola, Nuno Tavares non figura neanche in panchina per la sfida di Nations League contro la Croazia. Nelle prossime ore tornerà a Formello e si sottoporrà agli esami: la speranza è che non sia nulla di serio. (CalcioNapoli24)