Portogallo, Tavares nemmeno in panchina contro la Croazia: problema fisico per il terzino

Portogallo, Tavares nemmeno in panchina contro la Croazia: problema fisico per il terzino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. Infatti tra i lusitani, impegnati questa sera nella sfida alla Croazia nel match valido per la sesta giornata del girone 1 Lega A di Nations League, dovranno fare a meno di Nuno Tavares. Stando a quanto riportato dal giornale Abola, ill terzino biancoceleste, protagonista di un avvio di stagione folgorante con i biancocelesti, con 8 assist in Serie A, non sarà nemmeno in panchina perchè alle prese con la mialgia dopo una botta al ginocchio in allenamento. (lazialita.it)

Su altri media

Prima convocazione col Portogallo per Nuno Tavares, fra i 26 giocatori arruolati dal ct Roberto Martinez in vista del doppio impegno di Nations League contro Polonia e Croazia. "Ha una fisicità e una condizione speciali, ha avuto un inizio di stagione spettacolare, è un giocatore molto interessante per la nazionale", spiega la chiamata il tecnico. (Tiscali)

Nuno Tavares non figura tra i calciatori a disposizione del commissario tecnico Roberto Martinez per la partita del Portogallo contro la Croazia. Non c'è grande chiarezza riguardo alla motivazione che lo ha costretto al forfait: diversi portali scrivono di un infortunio al ginocchio, altri di un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Esordio da ricordare per Nuno Tavares con il Portogallo: determinazione, elogio alla Lazio e voglia di confermarsi ai massimi livelli. (SpazioCalcio.it)

Ansia Lazio, problema al ginocchio con il Portogallo per Nuno Tavares: ora gli esami|Primapagina

Campanello d'allarme in casa Lazio. Nuno Tavares è stato costretto a dare forfait per la sfida del Portogallo in programma questa sera contro la Croazia. Il terzino portoghese non è andato nemmeno in panchina per un problema fisico. (SOS Fanta)

Il terzino avrebbe accusato un problema fisico e dunque non ha potuto mettersi a disposizione del Ct Roberto Martinez. Nuno Tavares non è andato neanche in panchina lunedì sera nella gara di Nations League tra Croazia e Portogallo (Goal Italia)

PROBLEMA AL GINOCCHIO, ORA GLI ESAMI - L'ex Arsenal infatti, che soffre di mialgia, ovvero un forte dolore muscolare, ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento, e dunque non sarà a disposizione, dopo l'esordio di venerdì scorso in nazionale. (Calciomercato.com)