Lazio, Nuno Tavares tra l'infortunio con il Portogallo e il rientro: le ultime

Lazio, Nuno Tavares tra l'infortunio con il Portogallo e il rientro: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzino biancoceleste ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento con la nazionale, di conseguenza non sarà a disposizione per la gara di Nations League. Lazio, Baroni: «Orgoglioso di Rovella e Guendouzi. (ilmessaggero.it)

Nuno Tavares non figura tra i calciatori a disposizione del commissario tecnico Roberto Martinez per la partita del Portogallo contro la Croazia. Non c'è grande chiarezza riguardo alla motivazione che lo ha costretto al forfait: diversi portali scrivono di un infortunio al ginocchio, altri di un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è una delle grandi sorprese del campionato. La compagine allenata da mister Marco Baroni sta infatti esprimendo un gioco molto piacevole e in classifica è appena a un punto dal Napoli capolista. (AreaNapoli.it)

Lazio, Tavares si ferma in allenamento: a rischio il Napoli. Le condizioni

La notizia arriva direttamente da Croazia-Portogallo, partita valida per la 6^ giornata di Nations League che si sta disputando in questo momento. Il terzino biancoceleste, infatti, non è presente nemmeno in panchina. (FantaMaster)

Non è neanche in panchina per la gara tra il suo Portogallo e la Croazia: Nuno Tavares ha accusato un infortunio nell'ultimo allenamento, soffre di mialgia e dunque non sarà a disposizione questa sera, dopo l'esordio di venerdì scorso in Nazionale. (Fantacalcio ®)

Ad oggi è da considerarsi in dubbio anche per la sfida con il Napoli, la speranza per i biancocelesti è che si tratti solo della solita mialgia della quale il terzino soffre da tempo. Nelle prossime ore farà ritorno nella capitale per capire meglio quale sia il problema nello specifico. (CalcioNapoli1926.it)