LAZIO IN ANSIA PER NUNO TAVARES
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le notizie rassicuranti su Dia, in casa Lazio scatta l'allarme Nuno Tavares. Il terzino portoghese non è andato nemmeno in panchina nella gara di Nations League contro la Croazia e le sue condizioni destano qualche preoccupazione allo staff biancoceleste. Il giocatore avrebbe accusato un fastidio a un ginocchio, ma non è ancora chiara l'entità dell'infortunio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Infortunio Nuno Tavares – Questa sosta per le Nazionali continua a dare non pochi problemi alla Lazio. Prima il caso malaria per Boulaye Dia, poi il ko con la Nigeria di Dele-Bashiru, ed infine lo stop di un titolarissimo come Nuno Tavares. (FantaMaster)
Come comunicato dal ct Roberto Martinez, e riportato da A Bola, Nuno Tavares non figura neanche in panchina per la sfida di Nations League contro la Croazia. Venerdì scorso aveva fatto il suo esordio in Nazionale maggiore nel finale contro la Polonia. (CalcioNapoli24)
Lazio, stop per Tavares col Portogallo: ginocchio da valutare in Italia (TUTTO mercato WEB)
La Lazio trema. Il tecnico del biancocelesti Marco Baroni infatti deve fare i conti con l'infortunio di Nuno Tavares con il Portogallo: il terzino sinistro non è neanche in panchina per la gara di questa sera contro la Croazia, valida per la sesta e ultima giornata di Nations League, in scena a Spalato. (Calciomercato.com)
Europa, ora viene il difficile. La Lazio trema, Nuno Tavares ha rimediato un infortunio in nazionale e salterà il match tra Portogallo e Croazia. (ilmessaggero.it)
Problema al ginocchio per Tavares (Fantacalcio ®)