Ansia Lazio, problema al ginocchio con il Portogallo per Nuno Tavares: ora gli esami|Primapagina

Ansia Lazio, problema al ginocchio con il Portogallo per Nuno Tavares: ora gli esami|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ansia Lazio, problema al ginocchio per Nuno Tavares con il Portogallo: ora gli esami un' ora fa La Lazio trema. Il tecnico del biancocelesti Marco Baroni infatti deve fare i conti con l'infortunio di Nuno Tavares con il Portogallo: il terzino sinistro non è neanche in panchina per la gara di questa sera contro la Croazia, valida per la sesta e ultima giornata di Nations League, in scena a Spalato. PROBLEMA AL GINOCCHIO, ORA GLI ESAMI - L'ex Arsenal infatti, che soffre di mialgia, ovvero un forte dolore muscolare, ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento, e dunque non sarà a disposizione, dopo l'esordio di venerdì scorso in nazionale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Non è neanche in panchina per la gara tra il suo Portogallo e la Croazia: Nuno Tavares ha accusato un infortunio nell'ultimo allenamento, soffre di mialgia e dunque non sarà a disposizione questa sera, dopo l'esordio di venerdì scorso in Nazionale. (Fantacalcio ®)

Lazio, stop per Tavares col Portogallo: ginocchio da valutare in Italia (TUTTO mercato WEB)

Ultim'ora Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli? (Tutto Napoli)

Lazio, tegola per Baroni: si ferma Nuno Tavares. Salta le gare col Napoli?

Infortunio Nuno Tavares – Questa sosta per le Nazionali continua a dare non pochi problemi alla Lazio. Prima il caso malaria per Boulaye Dia, poi il ko con la Nigeria di Dele-Bashiru, ed infine lo stop di un titolarissimo come Nuno Tavares. (FantaMaster)

Venerdì scorso aveva fatto il suo esordio in Nazionale maggiore nel finale contro la Polonia. Come comunicato dal ct Roberto Martinez, e riportato da A Bola, Nuno Tavares non figura neanche in panchina per la sfida di Nations League contro la Croazia (CalcioNapoli24)

La Lazio è una delle grandi sorprese del campionato. La compagine allenata da mister Marco Baroni sta infatti esprimendo un gioco molto piacevole e in classifica è appena a un punto dal Napoli capolista. (AreaNapoli.it)