Lazio, Tavares si ferma in allenamento: a rischio il Napoli. Le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ambiente laziale è in ansia: Nuno Tavares si è fermato in allenamento con il suo Portogallo. Il problema accusato è al ginocchio. Nelle prossime ore farà ritorno nella capitale per capire meglio quale sia il problema nello specifico. Ad oggi è da considerarsi in dubbio anche per la sfida con il Napoli, la speranza per i biancocelesti è che si tratti solo della solita mialgia della quale il terzino soffre da tempo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio è in ansia per le condizioni fisiche di Nuno Tavares: il laterale sinistro è finito ai box nell'allenamento in nazionale a causa di un problema al ginocchio. Il terzino portoghese nelle prossime ore farà ritorno a Formello per sostenere gli esami strumentali: la speranza per i biancocelesti è che sia la solita mialgia di cui da tempo soffre e nient'altro di più serio. (Tutto Napoli)
La notizia arriva direttamente da Croazia-Portogallo, partita valida per la 6^ giornata di Nations League che si sta disputando in questo momento. Il terzino biancoceleste, infatti, non è presente nemmeno in panchina. (FantaMaster)
Andrea Agostinelli 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 20:59) Campanello d'allarme in casa Lazio. Nuno Tavares è stato costretto a dare forfait, tribuna per lui in occasione di Croazia-Portogallo (SOS Fanta)
Nuno Tavares non è andato neanche in panchina lunedì sera nella gara di Nations League tra Croazia e Portogallo. Il terzino avrebbe accusato un problema fisico e dunque non ha potuto mettersi a disposizione del Ct Roberto Martinez. (Goal Italia)
La sosta per le Nazionali si conferma un vero e proprio incubo per la Lazio. Dopo i casi di Boulaye Dia (malaria) e Dele-Bashiru (infortunato con la Nigeria), ora è il turno di Nuno Tavares, la cui assenza nella sfida tra Croazia e Portogallo ha fatto scattare l’allarme in casa biancoceleste. (Minuti Di Recupero)