Juventus-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Turno infrasettimanale per la Serie A e nella decima giornata di campionato la Juventus affronta il Parma.Dopo il pirotecnico 4-4 nel derby d'Italia con l'Inter, i bianconeri di Thiago Motta tornano in campo e affrontano gli emiliani di Fabio Pecchia.La Juve, 17 punti finora e ancora imbattuta in questo campionato, va a caccia del secondo successo consecutivo tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Fabio Pecchia attualmente è in 17esima posizione a quota 8 punti, due di vantaggio sulla zona retrocessione. (Tuttosport)
Foto di ParmaCalcio1913 (Parma Live)
Sono solamente quattro i precedenti tra il Parma e l’arbitro Luca Zufferli, che dirigerà la gara di mercoledì alle 20.45 contro la Juventus. Il bilancio con il direttore di gara friulano è leggermente in positivo per il Parma: infatti per ben due volte la squadra crociata è risultata vincitrice, poi un pareggio e una sconfitta. (Parma Live)
Verso Juventus-Parma: Keita favorito su Sohm in mediana, Osorio sempre più vicino al recupero - Leggi la notizia! #ParlaCrociato - malcontento tra i tifosi per l’ennesima vittoria sfumata - Leggi la notizia! (Parma Live)
Dopo lo spettacolo del match tra Inter e Juve, i bianconeri sono già tornati al lavoro per preparare il prossimo impegno. La Juventus affronterà il Parma in campionato nel turno infrasettimanale, e sarà importante cercare il secondo successo di fila allo Stadium dopo l'1-0 contro la Lazio. (ilBianconero)
Gara con profumo di gol. Quale delle due versioni scenderà in campo domani a Torino? Contro il Parma, che ha una sola vittoria stagionale, ma contro il Milan, i bianconeri sono nettamente favoriti. (La Gazzetta dello Sport)