Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, apre il 2 marzo 2025 a Firenze

Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, apre il 2 marzo 2025 a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Auberge Resorts Collection, celebre portfolio di hotel, resort e residenze di lusso unici nel loro genere, ha annunciato che il Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, inizierà ad accogliere i suoi ospiti a partire dal 2 marzo 2025, e che già da oggi è possibile prenotare il proprio soggiorno. La struttura, nel cuore di Firenze, deve il nome alle maestose querce che adornano i suoi giardini, risale al XVI secolo e sorge su una collina da cui si domina il centro storico di Firenze, patrimonio UNESCO (Qualitytravel.it)

Su altre testate

Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. (ForzaRoma.info)

L’hotel sorgerà nell’ex Collegio alla Querce, un’istituzione storica fiorentina, e offrirà un’esperienza di soggiorno unica, con sessantasei stanze, diciassette suite, boutique, centro fitness, Spa, ristorante stellato e bar a bordo piscina. (Siamo la Roma)

Ubicato dove una volta c'era una importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce ... Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. (LAROMA24)

Collegio alla Querce, da marzo a Firenze un nuovo hotel di lusso sulle colline

Si tratta dell'ex collegio dei Barnabiti, edificio del XVI secolo situato in via della Piazzuola a Firenze. (Il Romanista)

La famiglia Friedkin, che è da anni proprietaria dell'As Roma e da qualche giorno ha acquistato l'Everton nel campionato inglese, ha da tempo iniziato i lavori per un resort nella struttura secolare in zona Cure a nord di Firenze (La Repubblica Firenze.it)

La struttura, situata su una collina che domina il centro storico della città, offre una combinazione unica di rifugio urbano e tenuta toscana, con spettacolari viste sui principali monumenti fiorentini, come la cupola del Duomo, e sui rinomati tramonti che rendono la città famosa nel mondo. (Italia a Tavola)