Ilary Blasi e Totti: chi ha tradito per primo? I presunti amanti Noemi Bocchi e Cristian Iovino chiamati a testimoniare

Sarà il giudice del tribunale di Roma a stabilire chi ha tradito per primo nell’ex coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, determinando così l’addebito della separazione, nonché di chi sia stata la responsabilità della fine del matrimonio. La conduttrice accusa l’ex calciatore di essere stato infedele con Noemi Bocchi, tanto da chiamare la stessa Bocchi a testimoniare sul presunto tradimento. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chi ha tradito per primo? Qual è stata l’infedeltà che ha portato alla rottura della coppia “reale” di Roma? Sarà questo il quesito che dovrà sciogliere il giudice della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, per poter riconoscere all’uno o all’altra l’addebito, ossia la responsabilità, della fine del matrimonio. (ilmessaggero.it)

Cristiano Iovino, l'uomo del caffè nel docu Unica, è già nella lista dei testimoni del Pupone. Oltre a lui, anche "un manager di Mediaset, che avrebbe avuto un flirt con la ex moglie", come riporta Il Messaggero. (Fanpage.it)

La battaglia legale tra Totti e Ilary Blasi continua: lei vuole più soldi, ma lui va al ribasso

Totti-Blasi ai ferri corti: Bocchi e Iovino chiamati a testimoniare in tribunale, poi la svolta sul mantenimento La battaglia legale dei due ex coniugi continua senza sosta: a settembre l'udienza per capire di chi sia la responsabilità della fine del matrimonio (Libero Magazine)

Erano la coppia più bella d’Italia, ma poi sono scoppiati proprio come fa un palloncino che vola troppo in alto. E, quindi, ora, si dividono tra le nuove relazioni e il tribunale, che dovrà decretare cosa ne sarà di loro. (Il Fatto Quotidiano)

Continua la guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi nella causa di separazione. (Fanpage.it)