Ilary Blasi e Francesco Totti ancora in tribunale: la battaglia legale continua

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue anche durante l'estate, con nuove udienze previste per fine settembre. La causa di separazione, che si terrà davanti alla giudice Simona Rossi, vedrà la testimonianza di diverse personalità chiamate dai due ex coniugi.

Ilary Blasi ha convocato Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, sostenendo che la relazione clandestina tra Bocchi e Totti sia stata la causa della fine del matrimonio. Dall'altra parte, Totti ha chiamato come testimone Cristiano Iovino, personal trainer, per supportare la sua versione dei fatti.

Uno dei punti centrali della disputa è l'assegno di mantenimento provvisorio di 12.500 euro. Totti desidera dimezzarlo, mentre Blasi chiede un aumento. I giudici dovranno stabilire chi tra i due ha tradito per primo, determinando così chi dovrà pagare le spese processuali.

Le nuove udienze, previste per l'inizio di settembre, si concentreranno sul nodo dei tradimenti, con l'obiettivo di accertare chi abbia tradito chi per primo. Questo sarà determinante per regolare la questione del mantenimento fino a quando le figlie Chanel e Isabel non compiranno 18 anni.

Nel frattempo, entrambi gli ex coniugi hanno ritrovato l'amore con nuovi partner. Totti è in vacanza con Noemi Bocchi, mentre Blasi continua la sua carriera televisiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo