Ilary Blasi chiama come testimone Noemi Bocchi, Totti “un manager di Mediaset, con il quale lei avrebbe avuto un flirt”

Ilary Blasi chiama come testimone Noemi Bocchi, Totti “un manager di Mediaset, con il quale lei avrebbe avuto un flirt”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi ha citato in tribunale come testimone Noemi Bocchi, l'attuale compagna di Francesco Totti, al fine di stabilire chi ha tradito per prima e quando. Cristiano Iovino, l'uomo del caffè nel docu Unica, è già nella lista dei testimoni del Pupone. Oltre a lui, anche "un manager di Mediaset, che avrebbe avuto un flirt con la ex moglie", come riporta Il Messaggero (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi nella causa di separazione. (Fanpage.it)

La conduttrice accusa l’ex calciatore di essere stato infedele con Noemi Bocchi, tanto da chiamare la stessa Bocchi a testimoniare sul presunto tradimento. (Open)

Chi ha tradito per primo? Qual è stata l’infedeltà che ha portato alla rottura della coppia “reale” di Roma? Sarà questo il quesito che dovrà sciogliere il giudice della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, per poter riconoscere all’uno o all’altra l’addebito, ossia la responsabilità, della fine del matrimonio. (ilmessaggero.it)

Divorzio Totti - Blasi, chi ha tradito per primo? La sfilata di vip in Tribunale: Ilary chiama come testimone Noemi Bocchi, l'ex capitano convoca Iovino

L’obiettivo degli ex coniugi è quello di stabilire il motivo della rottura, ovvero i flirt che si rinfacciavano a vicenda come fattore scatenante della crisi. Totti sostiene sia stata Blasi ad essere infedele per prima, citando un presunto corteggiamento con il personal trainer Cristiano Iovino, con il quale la conduttrice sarebbe uscita per un caffè a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Totti-Blasi ai ferri corti: Bocchi e Iovino chiamati a testimoniare in tribunale, poi la svolta sul mantenimento La battaglia legale dei due ex coniugi continua senza sosta: a settembre l'udienza per capire di chi sia la responsabilità della fine del matrimonio (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)