Chuck Norris a 84 anni si allena con un bilanciere: “Mi sto solo scaldando”

Chuck Norris non perde la voglia di tenersi in forma né il suo senso dell’umorismo. L’attore, diventato una vera e propria leggenda grazie a una serie di film e al suo ruolo di Cordell Walker in Walker Texas Ranger, è da anni una sorta di “meme” su internet per la forza fisica dei personaggi da lui interpretati, spesso in grado di stendere gli avversari con mosse spettacolari. In questi giorni, Chuck Norris ha pubblicato il video di un suo allenamento con un enorme bilanciere, ironizzando proprio sul meme. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

Dio vi benedica". Nella clip l'attore risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". (La Nuova Sardegna)

L'attore scherza e scrive: "Si dice che quando finisco il mio allenamento i pesi devono fare una pausa". (La Gazzetta dello Sport)

Nel video, girato in palestra, Chuck appare in calzoncini e maglietta mentre solleva un pesantissimo bilanciere senza sforzo: «Sto facendo riscaldamento», dice al figlio che lo sta riprendendo, facendo anche uno zoom sui pesi sollevati dal padre: nel complesso, oltre 260 chili! Ma è davvero possibile? «Si dice che quando finisco l'allenamento i pesi debbano fare una pausa, ahah!», ironizza nel commento che accompagna il suo ultimo video postato su Instagram. (Vanity Fair Italia)

Chuck Norris si allena a 84 anni e scherza: «Mi sto solo riscaldando...»

L’attore Chuck Norris, 84 anni, ha condiviso sui suoi social un video in cui lo si vede sollevare un bilanciere. (Corriere TV)

Il tempo passa per tutti, si tratta di un adagio tanto naturale da risultare banale. Eppure per alcuni sembra scorrere diversamente che per altri. All’alba dei suoi 84 anni suonati, Chuck Norris è sempre in forma smagliante e fa impallidire uomini ben più giovani, almeno dal punto di vista anagrafico. (Virgilio)

L'attore scherza con suo figlio durante gli allenamenti mostrando un bilanciere impossibile: «Mi sto solo riscaldando...» (ilmessaggero.it)