Monza-Roma, la rifinitura a Trigoria: fastidio per Dybala, influenza per Hummels

Dopo la brutta sconfitta in Svezia con l'Elfsborg, la Roma di Juric chiuderà il mini ciclo di partite con la trasferta di Monza prima della sosta per le nazionali. Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. (ForzaRoma.info)

Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Nesta ha parlato alla vigilia della sfida che il suo Monza giocherà contro la Roma di Juric. (Fanpage.it)

Dybala, il Monza e… le montagne russe

Paulo Dybala alza ancora una volta bandiera bianca. Non sarà, quindi, a disposizione di Juric nella trasferta di Monza prima della sosta e sarà da valutare il suo impiego anche con la Nazionale argentina. (La Gazzetta dello Sport)

Non arrivano buone notizie da Trigoria con aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Mats Hummels. Torna Le Fee tra i convocati. (SportItalia.it)

Foto Romanews.eu L’assenza a Monza innesca una serie di geometrie per il numero 21 della Roma, un percorso che ha radici nello scorso ottobre, quando l’ex Juve era stato costretto a saltare, di nuovo, la gara con i brianzoli per un problema al legamento collaterale, che lo aveva lasciato in infermeria anche nel big match con l’Inter. (RomaNews)