MotoGP, Martin dal trionfo alla festa: così è stata la giornata del nuovo campione. FOTO

Il racconto della giornata trionfale del pilota spagnolo: dalla bandiera a scacchi alla 'trasformazione' in Terminator, dagli abbracci con team e avversari fino alla festa scatenata nel box Pramac. Così è stato celebrato il nuovo campione MotoGP MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Su altre fonti

E se a premere sull’acceleratore è soprattutto la passione, a volte il destino è capace di trasportare i sognatori molto lontano, fino a trasformarli in campioni del mondo. Quando era un bambino, a Jorge Martin non interessava leggere libri, ma solo riviste di moto. (Il Fatto Quotidiano)

Di Redazione | 17 Novembre 2024 alle 19:30 “ Paolo Campinoti, orgoglio toscano e amico, con il Team Pramac porta un po’ della nostra regione in cima al mondo del Moto GP”. Il presidente Eugenio Giani esulta per la vittoria di Jorge Martin che è campione del mondo della MotoGp 2024 con Pramac Racing. (RadioSienaTv)

Festa grande al box della Pramac Ducati per celebrare il trionfo mondiale del pilota spagnolo. Jorge scatenato tra cori e balli, come del resto tutto il team. Guarda il VIDEO imperdibile (Sky Sport)

Jorge Martin campione: «Premio alla costanza»

Lo riferisce la stessa azienda che aveva organizzato un open day nello stabilimento senese dedicato alla finale del Motomondiale, per tifare tutti insieme il pilota di Pramac racing primo in classifica e anche scoprire da vicino lo stabilimento, leader nella produzione di generatori elettrogeni e macchinari per la movimentazione logistica, 17 filiali nel mondo e 8 siti produttivi. (LA NAZIONE)

Dai tempi del Dottor Rossi siamo abituati a messinscena sopra le righe quando c’è da celebrare un trionfo. – Metà umano e metà cyborg, fumo, effetti speciali e un frase diventata iconica: “Hasta la vista baby”. (Quotidiano Sportivo)

Il 26.enne Martin, che l’anno scorso aveva tenuto il passo dell’azzurro, non si è scoraggiato. «Forse ero più veloce, ma adesso sono più completo», aveva detto all’inizio di ottobre prima del GP del Giappone. (Corriere del Ticino)