Juventus – Cagliari: 1–0, i rossoblù ci provano con Luvumbo – DIRETTA

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

’ – Altre forze fresce per il Cagliari, esce Makoumbou entra Marin 62’ - Doppio cambio anche per la Juve, entrano Douglas Luiz e McKennie per Thuram e Locatelli 59’ – Ci prova Luvumbo con un destra a rientrare, murato da Gatti 57’ – doppio cambio per i rossoblu escono Viola e Augello entrano Luvumbo e Gaetano 56‘ – Giallo per Savona, trattenuto Augello in ripartenza 52’ – Occasione Juve, angolo battuto da Conceicao, il pallone arriva a Fagioli che di prima non trova la porta 50’ – Ci prova Piccoli dopo una ripartenza del Cagliari ma viene murato dai difensori della Juve 46’ – Cambio Juve, entra Fagioli ed esce Koopmeiners 46’ – Inizia il secondo tempo all’Allianz Stadium 45’+1 - Finisce la prima frazione di gioco a Torino (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

FINISCE LA PRIMA FRAZIONE: JUVE AVANTI 1-0 SUL CAGLIARI. 43' Movimento intelligente di Conceicao che aggira Obert, costretto al fallo. (Tutto Juve)

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. (SpazioJ)

L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer

Si apre la domenica della settima giornata del campionato di Serie A con l’atteso lunch match tra la Juventus e il Cagliari Dopo l’impegno in Champions League sul campo del Lipsia di mercoledì scorso, la Juventus torna in campo e, per il lunch match della settima giornata del campionato di Serie A, ospita a Torino il Cagliari. (CalcioMercato.it)

È finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A. Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)