Gol annullato al Venezia contro l'Inter, Bucchioni: "Non darei mai un fallo del genere, ma il regolamento..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Bucchioni ha parlato del discusso gol annullato al Venezia contro l'Inter: "Io non darei mai un fallo del genere. Ma il regolamento parla chiaro, devono conoscerlo i dirigenti, i calciatori e chiunque faccia parte di una società. Quando il tocco di mano è collegato in maniera immediata al gol, allora la rete deve essere annullata. Domenica è un bel test per il Napoli. Se la squadra reagisce e fa uno step di crescita, allora lo vedremo contro l’Inter. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Arrivano ulteriori conferme sul perché sia stato giusto annullare la rete del Venezia con Sverko nel finale di partita contro l'Inter . Lo dimostrano delle immagini mostrate a Sky Calcio Club nelle quali il difensore dei lagunari ammette di aver colpito il pallone con la mano prima che la palla entrasse in rete. (fcinter1908)
Dopo Inter-Venezia 1-0 Lorenzo e Simone hanno acceso il dibattito nella live reaction di Passione Inter. Con chi siete d’accordo? (Passione Inter)
Trevisani: "L'anno scorso cambiavi canale appena l'Inter segnava. Ora si deve svegliare" (L'Interista)
Venezia: delusione a San Siro, ma la rivincita è vicina! Il match Inter - Venezia Ieri sera, il Venezia Calcio ha affrontato l'Inter al mitico San Siro in una sfida che ha visto i... (Virgilio)
I “filosofi” avrebbero obiettato il contatto minimo, la spinta quasi inesistente, epperò spesso sono proprio le cose semplici quelle più vicine alla verità. Il problema, però, nasce dopo. (fcinter1908)
«Vorrei che Sverko , alla fine della partita persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no». A Pressing Ivan Zazzaroni ha commentato il fallo che ha portato all'annullamento del gol del Venezia segnato in extremis nella gara contro l'Inter. (fcinter1908)