La seconda stella ci ha fatto male

La seconda stella ci ha fatto male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

(3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries (61' De Vrij), Barella, Calhanoglu (81' Sensi), Mkhitaryan (69' Frattesi), Dimarco (81' Carlos Augusto); Lautaro, Thuram (70' Arnautovic). Allenatore: Inzaghi. Sapete cos'è questa? È la formazione dell'Inter che, quasi un anno fa, il 12 novembre 2023, batteva 2-0 il Frosinone di Di Francesco. Lo stesso Di Francesco che ora è sulla panchina del Venezia (Fcinternews.it)

Su altre testate

"L'Inter rischia di farsi male, ma non perde di vista la testa: quella di Lautaro che risolve il rebus Venezia e quella della classifica, con il Napoli tornato a un punto di distanza alla vigilia dello scontro diretto di domenica prossima a San Siro. (fcinter1908)

Sappiamo che l’immagine non chiarisce al 100%, probabilmente c’è la mano al 70%, ma non è 100 e non è chiaro ed evidente. Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, nel corso della trasmissione 'Pressing' ha commentato così il gol annullato al Venezia negli ultimi minuti della sfida contro l'Inter: "A livello arbitrale ci interessa capire l’episodio. (Tutto Napoli)

Il gol segnato dal croato all'ultimo secondo, convalidato in campo e poi cancellato dal VAR, ha aumentato il rammarico dopo una partita che i lagunari, anche complice i tanti errori sotto porta dei nerazzurri, hanno tenuto in piedi fino al triplice fischio: "Bella partita, non il risultato che avremmo meritato. (Fcinternews.it)

Inter, nuove accuse: “Gol sacrosanto. Diseducativo per chi guarda il calcio”

Il giorno dopo, nuovo confronto per decretare chi ha ragione e analizzare la partita. Dopo Inter-Venezia 1-0 Lorenzo e Simone hanno acceso il dibattito nella live reaction di Passione Inter. (Passione Inter)

"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". (CalcioNapoli24)

Faticando enormemente, e certamente più del previsto, l’Inter ha avuto la meglio sul Venezia nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata di Serie A. Lungi dal raccontare la partita come una vittoria ottenuta col minimo sforzo, grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez a metà ripresa, la verità è che per avere la meglio della coriacea formazione veneta, arrivata a Milano forte del bel successo in rimonta ottenuto nel turno infrasettimanale appena tre giorni prima, i nerazzurri hanno sudato le proverbiali sette camicie. (InterLive.it)