Sverko su Bisseck: cosa avrebbe fatto il VAR senza il tocco di mano?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nella domenica degli errori grossolani, forse Maria Sole la meno colpevole. Anzi, il suo modo di arbitrare molto semplice, probabilmente con qualche “aiuto” esterno che Rocchi ammette per i giovani arbitri (parliamo di assistenti e quarto uomo), spesso riesce a toglierla dai guai". Lo scrive oggi il Corriere dello Sport che rivisita il weekend disastroso a livello arbitrale. Eppure anche per la Ferrieri Caputi non è andato tutto liscio, a partire dal tocco di mano di Haps in area ospite a inizio gara. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sostenere però che siano iniziate le manovre dell’Operazione Sorpasso sul Napoli è ancora prematuro, non fosse altro per il brivido provato al minuto 97 dalla squadra di Inzaghi dopo il gol di Sverko, in elevazione di testa su Bisseck, annullato per un tocco di mano (appoggiata sulle spalle dell’interista), visto dalla Var". (fcinter1908)
Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter e i suoi alti e bassi in fase difensiva: "Per me è esclusivamente un problema celebrale: non so se non arriva una buona trasmissione da allenatore a giocatori, se i giocatori non hanno voglia o si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se la pancia piena di tutti ha portato ad un atteggiamento un po' naif. (fcinter1908)
Corrette, alla fine, tutte le decisioni prese dalla squadra arbitrale. Ci sta fischiare fallo a Dumfries per la spinta sulla spalla di Haps che poi tocca la palla con la mano in area. Poi è Sverko-show: prima fa rigore con la mano su tiro di Thuram, ma lo stesso francese era partito in offside avendo la punta del piede oltre Idzes a inizio azione; poi il difensore ospite insacca l'1-1 a tempo ormai scaduto, ma toccando prima la sfera di nuovo con la mano. (Fcinternews.it)
Non si placano le polemiche per il gol annullato al Venezia nel concitato finale di San Siro: l’accusa è di quelle destinate a far discutere (InterLive.it)
Domenica è un bel test per il Napoli. Enzo Bucchioni ha parlato del discusso gol annullato al Venezia contro l'Inter: "Io non darei mai un fallo del genere. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)