Venezia ko contro l'Inter, Sverko mastica amaro: "Bella partita, avremmo meritato un altro risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marin Sverko mastica amaro per l'epilogo della gara di ieri, a San Siro, dove il Venezia è uscito sconfitto per 1-0 dall'Inter. Il gol segnato dal croato all'ultimo secondo, convalidato in campo e poi cancellato dal VAR, ha aumentato il rammarico dopo una partita che i lagunari, anche complice i tanti errori sotto porta dei nerazzurri, hanno tenuto in piedi fino al triplice fischio: "Bella partita, non il risultato che avremmo meritato. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure anche per la Ferrieri Caputi non è andato tutto liscio, a partire dal tocco di mano di Haps in area ospite a inizio gara. (Fcinternews.it)
Qualche giorno fa, a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani elogiava Federico Dimarco facendo un paragone con David Beckham: "Pare brutto, ma le traiettorie che fa fare alla palla sono di quel livello lì. (fcinter1908)
Persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no", il commento di Ivan Zazzaroni, a cui Riccardo Trevisani ha spiegato: "Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire a un compagno che l'ha toccata con la mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo&q (ilBianconero)
Con chi siete d’accordo? Il giorno dopo, nuovo confronto per decretare chi ha ragione e analizzare la partita. (Passione Inter)
Ecco la parità di genere: Maria Sole Ferrieri Caputi arbitra male quanto i colleghi uomini. La scelta di Rocchi di designare la 33enne della sezione di Livorno per Inforse ter -Venezia seguiva questa logica: l’Inter potrebbe dilagare, quindi la partita diventerà meno difficile da gestire. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)