Trevisani: "L'anno scorso cambiavi canale appena l'Inter segnava. Ora si deve svegliare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "L'anno scorso cambiavi canale appena l'Inter segnava. Ora si deve svegliare" Riccardo Trevisani ha analizzato al podcast 'Fontana di Trevi' la situazione dell'Inter e della sfida di domani contro l'Arsenal: "L'anno scorso se l'Inter andava in vantaggio sapevi che potevi cambiare canale perché aveva vinto la partita. Quest'anno è stata rimontata in continuazione, dal Genoa in poi. Se succede 4-5 volte che prendi gol tra Udinese, Juventus e quasi il Venezia, ti devi dare una svegliata perché col Venezia è accaduto quel che si è visto con in campo i titolari. (L'Interista)
Su altri giornali
Il rigore del pareggio della Juventus a Lille, mai discusso dai padroni di casa e dai media francesi ma spunto perfetto per infuocare il clima nostrano da parte dei soliti avvelenatori professionisti (tutti insieme, nello stesso momento, con le stesse frasi, lo stesso tentativo di mostrificare Conceicao, dopo i rumorosissimi silenzi su curve e dintorni ), riporta inevitabilmente alle malinconiche vicende del nostro campionato e del suo malinconico contorno. (Tuttosport)
L'Inter vince col brivido finale. (Corriere della Sera)
Il gol segnato dal croato all'ultimo secondo, convalidato in campo e poi cancellato dal VAR, ha aumentato il rammarico dopo una partita che i lagunari, anche complice i tanti errori sotto porta dei nerazzurri, hanno tenuto in piedi fino al triplice fischio: "Bella partita, non il risultato che avremmo meritato. (Fcinternews.it)
Persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no", il commento di Ivan Zazzaroni, a cui Riccardo Trevisani ha spiegato: "Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire a un compagno che l'ha toccata con la mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo&q (ilBianconero)
Secondo il Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi limita i danni a San Siro (soprattutto grazie al VAR) e porta a casa una insufficienza lieve: 5,5. (Fcinternews.it)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)