Caressa: “Sverko ha ammesso di averla presa di mano. Involontario non conta nulla. Avevate ragione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori conferme sul perché sia stato giusto annullare la rete del Venezia con Sverko nel finale di partita contro l'Inter . Lo dimostrano delle immagini mostrate a Sky Calcio Club nelle quali il difensore dei lagunari ammette di aver colpito il pallone con la mano prima che la palla entrasse in rete. Spiega Fabio Caressa: "C'è un'inquadratura di Sverko che dice di averla presa con la mano ma che dice, non conoscendo la regola, che è involontario: questo taglierebbe definitivamente la testa al toro. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il gol segnato dal croato all'ultimo secondo, convalidato in campo e poi cancellato dal VAR, ha aumentato il rammarico dopo una partita che i lagunari, anche complice i tanti errori sotto porta dei nerazzurri, hanno tenuto in piedi fino al triplice fischio: "Bella partita, non il risultato che avremmo meritato. (Fcinternews.it)
L'ex portiere Sebastian Frey ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Venezia vinta 1-0 dai nerazzurri grazie al gol del capitano Lautaro Martinez che è tornato a segnare anche davanti al suo pubblico di San Siro: "La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. (Tutto Venezia Sport)
Persa, ci dicesse se l'ha toccata con le mani oppure no", il commento di Ivan Zazzaroni, a cui Riccardo Trevisani ha spiegato: "Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire a un compagno che l'ha toccata con la mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo&q (ilBianconero)
Il rigore del pareggio della Juventus a Lille, mai discusso dai padroni di casa e dai media francesi ma spunto perfetto per infuocare il clima nostrano da parte dei soliti avvelenatori professionisti (tutti insieme, nello stesso momento, con le stesse frasi, lo stesso tentativo di mostrificare Conceicao, dopo i rumorosissimi silenzi su curve e dintorni ), riporta inevitabilmente alle malinconiche vicende del nostro campionato e del suo malinconico contorno. (Tuttosport)
Secondo il Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi limita i danni a San Siro (soprattutto grazie al VAR) e porta a casa una insufficienza lieve: 5,5. (Fcinternews.it)
Sostenere però che siano iniziate le manovre dell’Operazione Sorpasso sul Napoli è ancora prematuro, non fosse altro per il brivido provato al minuto 97 dalla squadra di Inzaghi dopo il gol di Sverko, in elevazione di testa su Bisseck, annullato per un tocco di mano (appoggiata sulle spalle dell’interista), visto dalla Var". (fcinter1908)