Traversetolo, la procura insiste: la mamma vada in carcere

La procura ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip emessa il 19 settembre scorso, che aveva disposto gli arresti domiciliari PARMA – La Procura di Parma torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo indagata dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. Il procuratore capo Alfonso D’Avino comunica infatti che l’ufficio da lui diretto ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip emessa il 19 settembre scorso, che aveva invece disposto per la giovane gli arresti domiciliari. (ReggioSera.it)

Su altre testate

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male». A parlare, per la prima volta in pubblico, è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo arrestata con l’accusa di aver ucciso e sepolto due neonati a distanza di poco più di un anno nel giardino di casa. (Open)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Il Messaggero Veneto)

Chiara Petrolini, attualmente ai domiciliari nella sua casa di Traversetolo per il caso dei due neonati morti, rischia il carcere: la procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip aveva disposto la misura degli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)

Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: «I neonati? Vorrei chiamarli Domenico e Angelo»

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip che ha disposto gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo accusata nel caso dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua abitazione. (la VOCE del TRENTINO)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura. Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia. (ilmessaggero.it)

Samuel è il padre dei due neonati trovati sepolti a Traversetolo (Parma). Nella quale dice che è pronto a organizzare i funerali dei due bambini: «Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. (Open)