Dal 21 aprile al Teatro Alkestis di Cagliari la prima edizione di “Barnatar” – Rassegna teatrale organizzata dalle compagnie Alkestis CRS – Batisfera – LucidoSottile e Teatro Impossibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barnatar è organizzato dalle compagnie Alkestis CRS, Batisfera, LucidoSottile e Teatro Impossibile senza l’ausilio di contributi pubblici.
Grazie alla sua attività più che trentennale, il Teatro Alkestis si conferma come uno dei più antichi e longevi centri culturali dell’Isola
Lo spettacolo sostituisce “Uno è Trino” della Compagnia LucidoSottile inizialmente inserito nella programmazione, ma annullato a causa di sopraggiunti problemi tecnici. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri giornali
Grandi interpreti della Musica. AL VERDI LA LEGGENDA DEL TANGO: HÉCTOR ULISES PASSARELLA. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)
Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. Primavera a teatro, la nuova stagione con la Compagnia Teatro Tragodia, sabato 23 aprile alle 21, porterà in scena la nuova produzione “Oh Tello!” di Virginia Garau e Daniela Melis. (Sardegna Reporter)
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)
Una messa in scena poetica, onirica e metaforica che evocherà nel pubblico un universo di contrasti. Appuntamento dunque al Teatro Naselli il prossimo 23 aprile per lo spettacolo “Oceano Mare”. (Quotidiano di Ragusa)
A livello provinciale si registrano a Palermo 603 casi, Messina 495 e Catania 313 Nella giornata di lunedì i nuovi positivi erano 1.355, ma i tamponi circa 7 mila. (AMnotizie.it)
9 i decessi (1 il 16/04/2022, 5 il 15/04/2022 e 3 il 14/04/2022). I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). (il Fatto Nisseno)