Billie Jean King Cup: l'Italia di Jasmine Paolini punta a una storica vittoria, ma occhio alla Slovacchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia è pronta a vivere un momento storico in Billie Jean King Cup. Dopo la rimonta sulla Polonia, Jasmine Paolini e compagne sono pronte a realizzare una nuova impresa in finale contro la Slovacchia, tuttavia le azzurre di Tathiana Garbin devono tenere gli occhi ben aperti. La delegazione di Bratislava ha spazzato via nell'ordine Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna diventando così un'avversaria particolarmente temibile per la conquista del trofeo per nazionali più ambito del tennis femminile. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Via a Malaga alla finale di Billie Jean King Cup tra Italia e Slovacchia. Nel primo singolare l’azzurra Lucia Bronzetti affronta Viktoria Hruncakova. A seguire la n.1 azzurra Jasmine Paolini contro Rebecca Sramkova. (la Repubblica)
La sfida con la Slovacchia a partire dalle 17.00. Come nei match precedenti dovrebbe incominciare una fra Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti. (ilmessaggero.it)
Le sicurezze per l'Italia del capitano Tatiana Garbin: Jasmine Paolini è stata la seconda singolarista nei due turni precedenti e ha condiviso il doppio con Sara Errani, mentre la prima singolarista è stata Elisabetta Cocciaretto contro il Giappone e Lucia Bronzetti contro la Polonia Rebecca Sramkova, numero 43 del ranking Wta, è stata la seconda singolarista in tutti i tre turni precedenti. (La Gazzetta dello Sport)
Il servizio dal basso di Sara sul match point con la Polonia, nel cuore della notte di Malaga, l’hanno visto in pochi: i colleghi azzurri della Davis erano già tornati in albergo, sugli spalti era rimasta la famiglia Paolini al gran completo, più qualche spettatore nottambulo. (Corriere della Sera)
Le azzurre di Tathiana Garbin sfideranno a Malaga la 'sorpresa' Slovacchia , che si è imposta in semifinale contro la Gran Bretagna. Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan arrivano al match forti delle vittorie, nei turni precedenti, contro Giappone e Polonia (Tuttosport)
Si ritira una leggenda: l'epico viaggio di Nadal in 20 anni di trionfi 16:45 - AZZURRE A CACCIA DELLA CINNA (Eurosport IT)