Italia Slovacchia in Billie Jean King Cup 2024: risultato in diretta live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il secondo anno di fila, l'Italia è ancora in finale di Billie Jean King Cup. Azzurre in campo alle 17 da favorite contro la Slovacchia, vera rivelazione della competizione, qualificate dopo la vittoria contro la Gran Bretagna. Segui la sfida con il nostro liveblog (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Le sicurezze per l'Italia del capitano Tatiana Garbin: Jasmine Paolini è stata la seconda singolarista nei due turni precedenti e ha condiviso il doppio con Sara Errani, mentre la prima singolarista è stata Elisabetta Cocciaretto contro il Giappone e Lucia Bronzetti contro la Polonia Rebecca Sramkova, numero 43 del ranking Wta, è stata la seconda singolarista in tutti i tre turni precedenti. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo un solo anno dalla sconfitta in finale contro il Canada, le azzurre del tennis si ritrovano nuovamente all’ultimo atto del torneo a squadre (equivalente alla Coppa Davis maschile) che chiude la stagione tennista per l’anno 2024. (Calcio e Finanza)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della Finale di BJK Cup 2024 tra Italia e Slovacchia. Sul veloce indoor di Malaga (Spagna) si affronteranno Lucia Bronzetti e Viktoria Hruncakova ad aprire le ostilità, in palio il titolo ambito di squadra più forte del mondo del tennis femminile. (OA Sport)
Nel secondo singolare Jan Lennard Struff, numero 43 del mondo, sconfigge in rimonta Denis Shapovalov, numero 56 Atp, con il punteggio di 4-6, 7-5, 7-6 (7-5) dopo due ore e 10 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Jasmine Paolini e Sara Errani si giocheranno oggi, dalle 17 in poi, la finale del torneo Billie Jean King Cup di Malaga. (Firenze e Dintorni)
La sfida con la Slovacchia a partire dalle 17.00. L'Italia femminile del tennis è riuscita a staccare il pass per la finale della Billie Jean King Cup per il secondo anno consecutivo: protagoniste Jasmine Paolini e Sara Errani. (ilmessaggero.it)