Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo"

Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo" Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dovesse riuscire a ripetere il campionato dell'anno scorso, è fuori dubbio che il Bologna di Vincenzo Italiano sarebbe una concorrente della Fiorentina in un'ipotetica corsa all'Europa. Sulla stagione appena cominciata si è espresso così l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “Usciamo dal mercato con una rosa più ampia, costruita in virtù dell'impegno in Champions. (fiorentinanews.com)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Venire in Italia è sempre un passo importante, ma tu eri molto attaccato alla tua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, il giornalista non ha dubbi: “Nuovo attaccante a una sola condizione”

Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. E un senso doveva darlo ieri l’ad rossoblù al mercato del Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Quella di Samuel Iling-Junior è stata un'estate decisamente movimentata: dalla Juventus all'Aston Villa fino al Bologna. Ma cosa è successo davvero? A raccontarlo durante la presentazione con i rossoblù è stato lo stesso Iling-Junior. (Goal Italia)

Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League. Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. (SpazioJ)