Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre

Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. I primi dettagli sul nuovo Mondiale per Club quadriennale. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: anche nella sesta giornata sono in programma nuovi match emozionanti, attesi dai tanti appassionati di calcio. Stesso discorso per i friulani che nell'ultimo turno sono stati sconfitti per 3-0 sul campo della Roma. (ilmessaggero.it)

Dal 1' potrebbe vedersi a centrocampo un trio davvero inedito, con Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu. Possibile prima maglia da titolare dunque per il polacco in campionato, dopo la chance sfruttata al meglio in Europa in casa del City. (Fcinternews.it)

L’Udinese, rivelazione di questo campionato di Serie A insieme al Torino e prossima avversaria dell’Inter in campionato, affronterà i nerazzurri anche agli ottavi di finale di Coppa Italia. I friulani hanno infatti superato per 3-1 la Salernitana nei sedicesimi e si preparano a sfidare la squadra di Simone Inzaghi a San Siro. (Passione Inter)

Mkhitaryan non al top, Inzaghi studia le contromisure: c'è l'idea Zielinski. Frattesi al posto di Barella

L'Inter prepara la trasferta di Udine e Simone Inzaghi può rivoluzionare la squadra. Per una maglia da titolare si candidano Bisseck, Taremi e Frattesi, ma scalpita anche Zielinski. Il tecnico nerazzurro potrebbe far sedere in panchina Pavard, Mkhitaryan e Thuram, apparsi fuori fase nel derby. (L'Interista)

Nicola Badursi 26 settembre - 17:46 Kosta Runjaic ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco il parere prima della sfida contro i neroazzurri (Mondo Udinese)

Tra i nerazzurri più deludenti dell'ultimo derby di Milano c'è sicuramente anche Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)