Tragedia a Oleggio: scontro tra auto, muore un 14enne, gravissimo il fratellino di 5 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. Il ragazzo viaggiava a bordo della vettura guidata dalla nonna, rimasta incastrata tra le lamiere. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, per il 14enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. (VareseNoi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il fratellino di soli (Nordest24.it)
Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (Sky Tg24 )
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre a Oleggio, cittadina alle porte di Novara. Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero. Al volante di una delle due auto c'era una donna con i due nipoti di 14 e 4 anni Tutti e tre sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. (Today.it)
Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 14 anni. In un primo momento si pensava che il bambino avesse 8 anni, invece si tratta di un ragazzo di 14 la vittima dell'incidente stradale. (leggo.it)
Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino (Dire)
OLEGGIO – È di un bambino di otto anni deceduto il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio. (Quotidiano Piemontese)