Roma, i Friedkin vogliono Sarri all'Everton: la situazione|Primapagina

Roma, i Friedkin vogliono Sarri all'Everton: la situazione|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

I Friedkin non lasciano, ma raddoppiano. Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale Repubblica.it oggi titola “Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma“, e nell’articolo a firma di Marco Juric si scrive come “le voci di una possibile cessione del club giallorosso continuano a farsi sempre più insistenti“. (Giallorossi.net)

In una nota ufficiale, firmata da presidente e vice presidente della Roma, vengono affrontati diversi temi. Dan e Ryan Friedkin sono tornati finalmente a parlare a poche ore dall’ufficialità dell’acquisto del club di Liverpool e della contestazione dell’Olimpico. (leggo.it)

Ma nel frattempo aumentano le incertezze in casa Roma. (Eurosport IT)

Da Roma a sorpresa: "I Friedkin ai saluti? Spunta pista araba con Malagò presidente"

Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)

Clamorosa indiscrezione riportata dal 'Corriere dello Sport' in merito al futuro di Maurizio Sarri. Due giorni dopo aver comunicato l'acquisto dell'Everton, i Friedkin hanno già iniziato la ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Sean Mark Dyche, manager che ha conquistato un solo punto nelle prime cinque giornate di Premier League ed è in scadenza di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Da Roma a sorpresa: "I Friedkin ai saluti? Spunta pista araba con Malagò presidente" (Tutto Napoli)