Teo Teocoli e l’amarezza su Adriano Celentano: «Insieme per 40 compleanni, da due anni non mi risponde più»

Teo Teocoli e l’amarezza su Adriano Celentano: «Insieme per 40 compleanni, da due anni non mi risponde più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’amicizia lunga quarant’anni e poi, d’improvviso, interrotta senza una parola. Teo Teocoli è tornato a parlare del rapporto che lo stringeva ad Adriano Celentano nella prima puntata di Tintoria, che andrà online a partire dalle 12:30 di martedì 3 settembre. In una chiacchierata con i due creatori del format di successo, Daniele Tinti e Stefano Rapone, il comico milanese ha confessato di aver perso tutti i contatti con il cantante: «Negli ultimi due anni non mi ha risposto al telefono. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. A raccontarlo è stato lo stesso Teocoli, ospite della prima puntata del podcast Tintoria, lasciando un alone di mistero su una delle relazioni più iconiche del mondo dello spettacolo italiano. (DiLei)

Adriano Celentano? Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un "Ciao ragazzi”. Sono queste le amare, ironiche e nostalgiche parole di Teo Teocoli, attore e personaggio televisivo, che ha aperto la nuova stagione di Tintoria, il podcast di successo condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone (AreaNapoli.it)

Nel video, il passaggio in cui il comico rivela che i rapporti tra i due si sono interrotti: «Prima ero un codazzo, ma da cinque anni è finito tutto. (Corriere TV)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Eravamo amicissimi ma non mi parla più, forse è morto"

Con queste parole cariche di amarezza e nostalgia, Teo Teocoli ha aperto la nuova stagione di Tintoria, il podcast di successo condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. “Adriano Celentano? Forse è morto. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore, cabarettista e comico, in dialogo con Daniele Tinti e Stefano Rapone, si confessa a 360 gradi: un'occasione per ripercorrere la storia di una grande leggenda di una colonna portante della televisione e della comicità italiana quale è Teocoli. (Corriere della Sera)

Teo Teocoli e Adriano Celentano erano grandi amici, poi tutt'a un tratto il "Molleggiato" è sparito dai radar. Il comico milanese ha raccontato tutto a Tintoria, il format di interviste condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, in una puntata che inaugura la nuova stagione e che sarà disponibile su Youtube dal prossimo 3 settembre alle ore 12.30. (Fanpage.it)