Teo Teocoli e Celentano, amicizia finita: «Da cinque anni è scomparso e non risponde più al telefono»

Teo Teocoli e Celentano, amicizia finita: «Da cinque anni è scomparso e non risponde più al telefono»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cabarettista Teo Teocoli è il primo ospite della nuova stagione di Tintoria, il podcast creato da Daniele Tinti e Stefano Rapone. Si racconta ai microfoni dei conduttori non nascondendo i lati più intimi della sua carriera professionale. "Niente è andato perso", l'inedito di Mina e Celentano Teo Teocoli, la rivelazione su Celentano La conversazione porta Teocoli a ripercorrere il passato riscoprendo il suo legame con il cantante Adriano Celentano (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Teo Teocoli, nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Tintoria - con Daniele Tinti e Stefano Rapone - ha svelato la fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano. Alcune persone sono fatte così: possono essere grandi amici per una vita e poi possono anche non parlarsi mai più. (Liberoquotidiano.it)

Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. (AreaNapoli.it)

Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi'”. L’attore, cabarettista e comico milanese, ospite d’eccezione della puntata registrata al Castello Sforzesco, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e ha condiviso aneddoti e ricordi personali, tra cui il legame spezzato con l’amico di una vita, Adriano Celentano appunto. (Il Fatto Quotidiano)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Così diventammo amici. Ma da cinque anni non mi risponde più al telefono"

Un rapporto di lunghissima data che si è incrinato negli ultimi cinque anni, e di cui l’uomo di spettacolo ha parlato in un mix di ironia, tristezza e delusione. Ospite della prima puntata della nuova stagione del podcast “Tintoria“, Teocoli ha ripercorso la sua carriera soffermandosi anche sulla sua amicizia, ormai conclusa, con Adriano Celentano (Virgilio Notizie)

Durante una puntata della nuova stagione del podcast «Tintoria» di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli ha raccontato il legame storico, che sembra ormai finito, con l'amico di una vita Adriano Celentano: «Era il mio idolo, quando avevo 14 anni andavo sempre sotto casa sua in via Gluck». (Corriere TV)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Così diventammo amici. Ma da cinque anni non mi risponde più al telefono" (La Stampa)