Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Eravamo amicissimi ma non mi parla più, forse è morto"

Teo Teocoli su Adriano Celentano: Eravamo amicissimi ma non mi parla più, forse è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito 46 Teo Teocoli e Adriano Celentano erano grandi amici, poi tutt'a un tratto il "Molleggiato" è sparito dai radar. Il comico milanese ha raccontato tutto a Tintoria, il format di interviste condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, in una puntata che inaugura la nuova stagione e che sarà disponibile su Youtube dal prossimo 3 settembre alle ore 12.30. Sul legame ormai finito con Celentano: "Era il mio idolo assoluto". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In dialogo con Daniele Tinti e Stefano Rapone, il comico ha anche raccontato con ironia e un po' di amarezza il legame storico, e ormai spezzato, con l'amico di una vita Adriano Celentano. (la Repubblica)

Durante una puntata della nuova stagione del podcast «Tintoria» di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli ha raccontato il legame storico, che sembra ormai finito, con l'amico di una vita Adriano Celentano: «Era il mio idolo, quando avevo 14 anni andavo sempre sotto casa sua in via Gluck». (Corriere TV)

Alcune persone sono fatte così: possono essere grandi amici per una vita e poi possono anche non parlarsi mai più. "Era il mio idolo assoluto, gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck", ha raccontato il comico. (Liberoquotidiano.it)

Adriano Celentano “non parla più con nessuno”: le parole dell’ex amico Teo Teocoli

Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno" 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Teo Teocoli apre la nuova stagione del podcast Tintoria. Una puntata piena di aneddoti e ricordi: dall'infanzia come emigrante a Milano alla passione per il Milan, dagli incontri ravvicinati con Salvador Dalì agli anni di convivenza con Franco Califano. (La Stampa)

I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. Un sodalizio personale e professionale che ha segnato decenni, quello tra Adriano Celentano e Teo Teocoli (DiLei)