Teocoli: 'Adriano Celentano? Forse è morto, da quattro anni provo a parlargli'

Teocoli: 'Adriano Celentano? Forse è morto, da quattro anni provo a parlargli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. “Adriano Celentano? Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un "Ciao ragazzi”. Sono queste le amare, ironiche e nostalgiche parole di Teo Teocoli, attore e personaggio televisivo, che ha aperto la nuova stagione di Tintoria, il podcast di successo condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alcune persone sono fatte così: possono essere grandi amici per una vita e poi possono anche non parlarsi mai più. "Era il mio idolo assoluto, gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck", ha raccontato il comico. (Liberoquotidiano.it)

Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. (Vanity Fair Italia)

I due, legati da una profonda amicizia, sembrano però aver interrotto ogni tipo di comunicazione ormai da anni. Un sodalizio personale e professionale che ha segnato decenni, quello tra Adriano Celentano e Teo Teocoli (DiLei)

Teo Teocoli e Celentano, amicizia finita: «Da cinque anni è scomparso e non risponde più al telefono»

L'attore e comico, ospite del podcast Tintoria, ha svelato come lo aveva conosciuto e cosa è successo recentemente, situazione che lo sta facendo soffrire. Teo Teocoli ha rivelato che ha perso i contatti con Adriano Celentano, nonostante un legame di amicizia che durava da molti anni. (Movieplayer)

Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi'”. “Adriano Celentano? Forse è morto. (Il Fatto Quotidiano)

Si racconta ai microfoni dei conduttori non nascondendo i lati più intimi della sua carriera professionale. "Niente è andato perso", l'inedito di Mina e Celentano Teo Teocoli, la rivelazione su Celentano La conversazione porta Teocoli a ripercorrere il passato riscoprendo il suo legame con il cantante Adriano Celentano (ilmessaggero.it)