Amazon porta in Italia le sue SmartTV: pannelli fino a 4k e supporto ad Alexa integrato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon ha reso disponibili da oggi anche in Italia le sue smartTV dotate del sistema operativo FireTV (simile a quello delle note FireStick), con tre serie che vanno a coprire altrettante fasce d’utenza. La prima delle tre serie è rappresentata dal nuovo Amazon Fire TV Omni QLED (nella foto d’apertura), che sarà disponibile in tre diagonali (43″, 50″ e 55″), utilizzando un pannello QLED con risoluzione Ultra HD con local dimming full-array fino a 64 zone. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Amazon da uno scossone al mercato dei televisori portando in Italia la propria gamma di Smart Tv. Peraltro, nonostante un prezzo di partenza già di per sé contenuto, il gigante dell'e-commerce le sta proponendo con un'offerta lancio che permette di portarsele a casa con sconti che oscillano tra il 24 e il 25%. (Corriere della Sera)
Amazon ha annunciato la disponibilità in Italia di tre serie complete di Smart TV, che finora non erano presenti sul nostro mercato: Fire TV Omni QLED, Fire TV Serie 4 e Fire TV Serie 2. (SmartWorld)
Amazon ha ufficializzato anche in Italia la sua gamma di Fire Tv ovvero i televisori smart caratterizzati da un ampio ventaglio di dimensioni e caratteristiche tecniche e prezzi piuttosto abbordabili. (WIRED Italia)
Dopo anni di attesa, Amazon ha portato i suoi Fire TV anche in Italia e, in occasione del lancio, ci sono sconti promozionali fino al 25% (AF Digitale)
Fire TV Stick 4K Max, chi dovrebbe acquistarlo? Fire TV Stick 4K Max è la scelta ideale per chi desidera un’esperienza di streaming senza compromessi. (Spaziogames.it)
Puoi acquistarlo a soli 35,99€ su Amazon con uno sconto del 44% ma fai presto: è legato al Cyber Monday e durerà solamente fino a mezzanotte. Questo dispositivo svecchia il televisore o implementa quello che stai cercando in modo semplicissimo e relativamente economico. (Telefonino.net)