Amazon lancia in Italia la sua gamma di smart TV (con offerte di lancio)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un po’ di ritardo su altri mercati, finalmente oggi Amazon presenta in Italia la sua gamma di smart TV: in totale sono otto modelli, divisi tra le serie Fire TV Omni QLED, Fire TV – Serie 4 e Fire TV – Serie 2, tutti con particolare attenzione al prezzo contenuto e alle funzionalità intelligenti. Scopriamo tutto più da vicino, comprese le offerte di lancio. Amazon lancia le sue smart TV in Italia a partire da 199,99 euro Le smart TV di punta fanno parte della serie Fire TV Omni QLED, dotata di un pannello 4K tra 43 e 55 pollici con tecnologia Quantum Dot (QLED), comandi vocali Alexa e modalità ambiente di Fire TV; quest’ultima funzione permette di visualizzare informazioni importanti sullo schermo, come i widget di Alexa oppure delle opere d’arte quando non sono in uso per altro. (TuttoTech.net)
Su altre testate
Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarlo a 38,99€, con uno sconto del 44% sul prezzo consigliato indicato (69,99€). Oggi vi segnaliamo che il Fire TV Stick 4K di Amazon è attualmente in sconto su Amazon. (Movieplayer)
Amazon annuncia le sue televisioni in Italia: Fire TV Omni QLED, Fire TV Serie 4 e Serie 2 Amazon ha lanciato oggi in Italia la sua gamma di televisori intelligenti Fire TV, portando sul mercato italiano tre diverse serie di smart TV con caratteristiche e prezzi interessanti: la nuova linea include la serie premium Fire TV Omni QLED, la Fire TV Serie 4 e la Fire TV Serie 2. (Tech Princess)
Si tratta di un TV 4K, con tecnologia QLED e local dimming full array fino a 64 zone, che viene proposto in tre dimensioni: 43, 50 e 55 pollici. Il numero di zone per il local dimming dipende dal modello, sebbene la versione da 43 pollici integra una retroilluminazione LED convenzionale, priva quindi del local dimming full array. (DDay.it)
A bordo troviamo i comandi vocali Alexa e la modalità ambiente di Fire TV, grazie a cui gli utenti possono visualizzare sullo schermo informazioni importanti, riprodurre i widget di Alexa e anche opere d’arte, quando non viene usato per lo streaming. (Today.it)
La serie Fire TV Omni QLED monta un display QLED 4K con local dimming full-array fino a 64 zone e offre i più recenti formati di qualità dell'immagine per migliorare l'esperienza visiva, grazie anche al supporto integrato per HDR10+, HLG, Dolby Vision IQ e HDR10+ Adaptive. (Multiplayer.it)
Già predisposti con il sistema operativo di casa Fire Os e telecomando con Alexa, i modelli si dividono in tre famiglie ovvero quella di bassa fascia Serie 2, quella media Serie 4 e i più evoluti Omni Qled e debuttano con una speciale promozione che sconta tutti i prezzi anche fino al 29% e che terminerà il prossimo 27 dicembre, salvo esaurimento scorte. (WIRED Italia)