Massimo Giletti, la denuncia: "Calciatore famosissimo ha picchiato una ragazza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Giletti, nel corso del suo programma su Rai 3 Lo stato delle cose, ha rivelato di essere in possesso di un video dai contenuti pesantissimi e che ritrae un giocatore che milita in una delle due squadra di Milano: Inter o Milan. Il giornalista, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolte le due curve di San Siro, ha descritto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista. Il motivo? La redazione avrebbe bisogno di fare ulteriori accertamenti. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante la trasmissione, il conduttore ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala un episodio inquietante: il calciatore, in stato confusionale, avrebbe colpito violentemente una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Tuttosport)
Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista. Durante il programma «Lo stato delle cose», in onda su Raitre, Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore «di una delle due squadre di Milano». (Corriere della Sera)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo programma in onda su Rai 3, 'Lo Stato delle Cose', il collega Massimo Giletti ha rilevato uno scoop alla fine della puntata di lunedì 25 novembre. Giletti agita Milano durante 'Lo Stato delle Cose': un giocatore può essere nei guai (Milan News)
Il giornalista in questione ha svelato di avere un video in suo possesso che, qualora dovesse finire sotto le lenti della magistratura, rischierebbe di mettere in seria difficoltà un calciatore che milita in una delle due società. (FantaMaster)
"Ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza - racconta Giletti - La ragazza finisce su un tavolo, viene rialzata e lui, lo stesso giocatore, in evidente stato di alterazione, la ricolpisce, tenta di colpirla con un altro colpo. (MilanoToday.it)
“Hanno mandato un video alla nostra redazione, si vede tutto e le cose non sono confutabili. Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)