Manovra. Distribuzione intermedia del farmaco: bene prime indispensabili misure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manovra. Distribuzione intermedia del farmaco: bene prime indispensabili misure I Presidenti di ADF e Federfarma Servizi Farris e Mirone: “Apprezzamento al Governo per il lavoro svolto, ora proseguire il percorso avviato e auspichiamo che non manchino prossime occasioni di dialogo con le Istituzioni e i partners di filiera” 09 GEN Riproduzione riservata Altri articoli in Scienza e Farmaci La Legge di Bilancio 2025 introduce misure indispensabili a garantire la sostenibilità del servizio della Distribuzione Intermedia farmaceutica nel più ampio contesto sanitario nazionale. (Quotidiano Sanità)
La notizia riportata su altri media
La modifica è stata inserita, dalla legge di Bilancio 2025, nell’articolo 12, comma 1, lettera c) del Tuir, che pertanto riconosce ai genitori il diritto alla detrazione solo per i figli di età fino a 29 anni e 364 giorni. (NT+ Fisco)
La legge di Bilancio approvata dal Senato il 28 dicembre scorso, appena in tempo per evitare l’esercizio provvisorio, non ha riservato invece sgravi fiscali al ceto medio (redditi sopra i 50 mila euro), come invece era stato ampiamente promesso dal governo nel corso di tutto il 2024. (Corriere della Sera)
Trattamento integrativo di 1.200 euro per redditi fino a 15.000 euro, a determinate condizioni; La Legge di Bilancio 2025 (che abbiamo analizzato in maniera approfondita all’interno di questo articolo) introduce una serie di novità rilevanti per il mondo del lavoro e degli imprenditori. (Lapam)
Lo spiega il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Roma, Antonio Magi, commentando il via libera alla Legge di Bilancio 2025, approvata definitivamente lo scorso 28 dicembre, e gli interventi previsti sul comparto sanitario. (Sanità24)
In occasione del secondo anniversario dell’insediamento del suo governo, lo scorso ottobre la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha affermato che il suo esecutivo ha “destinato alla sanità un livello di risorse che mai nessun governo aveva destinato in precedenza” e sono state promesse “più risorse per ricostruire la sanità”. (Valigia Blu)
Cosa vuol dire che i lavoratori dipendenti si sentono “rovinati” dalla nuova Legge di Bilancio della Meloni in merito a quella tassa sulla busta paga? Chiariamo bene il concetto. (La Gazzetta del Serchio)