Morata, che voglia di Milan: il post social fa impazzire i tifosi

Morata, che voglia di Milan: il post social fa impazzire i tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. Dopo la vittoria dell'Europeo con la sua (Spazio Milan)

Su altri giornali

Nelle ultime ore il Fenerbahce, interessato al giocatore, ha dato l'ultimatum al Siviglia, club che detiene il cartellino dell'attaccante marocchino, che però ha aperto ad un trasferimento in giallorosso. (Corriere della Sera)

Alcune società hanno già portato a termine i primi colpi, altre si stanno muovendo per assestarli. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

Morata e Theo già insieme: giocano a Padel in Sardegna

Gudmundsson Juve, l’Inter si RITIRA dalla corsa? L’ANNUNCIO di Marotta lascia pochi dubbi (Juventus News 24)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)

In attesa di raggiungere Fonseca e la squadra, i due - che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid, con Theo in arrivo e Morata in partenza - stanno già affinando l'intesa. (La Gazzetta dello Sport)