Diciassettenne ucciso a Campi, indagati due ventenni per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diciassettenne ucciso a Campi, indagati due ventenni per omicidio Disposta l'autopsia sul corpo 1 Visualizzazioni Continuano le indagini dei Carabinieri in merito all'uccisione del 17enne a Campi Bisenzio, ragazzo trovato senza vita nella prima mattina di domenica 29 dicembre 2024. Risultano ad ora indagati dalla procura di Firenze due ventenni di Campi Bisenzio. Come riporta l'agenzia Ansa, secondo quanto emerge, l'ipotesi è di concorso in omicidio volontario. (055firenze)
La notizia riportata su altri giornali
Il ragazzo di 17 anni rimasto ucciso sette giorni fa dopo una serata in discoteca in un delitto dove ancora non si conosce il colpevole, ha portato un centinaia di persone in via Tintori, nel punto in cui il ragazzo è stato trovato morto dissanguato a causa delle coltellate e dove ora i fiori e i bigliettini di amici e parenti lo ricordano. (Corriere Fiorentino)
Due giovani indagati per l’omicidio di Maati Moubakir a Campi Bisenzio Sono due i giovani indagati per l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne ucciso la notte del 29 dicembre a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze (Nordest24.it)
Ad annunciarlo il sindaco di Campi Andrea Tagliaferri, che già subito dopo il tragico episodio del 29 dicembre ci era andato giù pesante rivendicando al tempo stesso il lavoro svolto dall’amministrazione comunale: "Dall’inizio dell’anno abbiamo avviato tavoli provinciali sulla sicurezza in collaborazione con la Prefettura e la Questura - ha detto Tagliaferri -, ribadendo con forza la necessità di un maggiore controllo del territorio e di un incremento del numero di agenti operativi". (LA NAZIONE)
Presenti anche i genitori di Maati e gli altri tre figli, due fratelli maggiorenni e la piccola sorellina, oltre a tanti amici di Certaldo. (gonews)
A due ventenni, italiani di seconda generazione, sarebbero stati notificati due avvisi di garanzia nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del 17enne ucciso a coltellate all'alba di domenica scorsa. L'ipotesi di reato per i due giovani sarebbe omicidio volontario in concorso. (Today.it)
Il ragazzo è stato ucciso con cinque coltellate, probabilmente nel corso di una lite in strada. Un diciassettenne senza vita è stato trovato alle 5,30 del mattino dai carabinieri in via Tintori a Campi Bisenzio (Firenze). (La Repubblica Firenze.it)