Tutti pensano al dopo Emiliano: Delli Noci può sfidare Decaro

Tutti pensano al dopo Emiliano: Delli Noci può sfidare Decaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Si sviluppa tutto sotto traccia il «grande gioco» delle prossime regionali pugliesi, soprattutto nello spazio politico accreditato di essere in largo vantaggio secondo tutte le rilevazioni o in base ai riscontri delle ultime europee: il centrosinistra si prepara alla fase del post Emiliano da un lato correndo ad approvare una legge di Bilancio «con particolare attenzione ai territori», ovvero alle esigenze elettorali dei consiglieri uscenti, mentre dall’altro si organizzano le fazioni del campo progressista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi non dovrebbe neppure essere qui è meno dell’1% del totale della popolazione ma si macchia del 9% delle malefatte complessive.Nell'articolo, tutti i dati sui reat... (La Verità)

Maurizio Belpietro è il protagonista del panel di Atreju dedicato alla pandemia. Faccio il giornalista e voglio cercare di capire». (La Verità)

Per fare un dispetto alla Meloni, dubbiosa sull’accordo, Mattarella si è messo a tessere l’elogio del patto sul Mercosur Si tratta di uno strumento che favorisce le produzioni extraeuropee e quindi ci danneggia. (La Verità)

Immigrazione, il report del Viminale: crescono le violenze sessuali commessi dagli stranieri

L’anno scorso erano stati circa 129mila su 500mila immigrati irregolari stimati (a fronte di una popolazione extracomunitaria regolare di circa 3.7 milioni, fonte Istat). Nel 2024, da gennaio a settembre, ne sono stati arrestati o denunciati dalle Forze dell’ordine circa 98mila, sempre su 500mila stimati. (Liguria Notizie)

Concordato flop? Serve una rottamazione».Sottosegretario Durigon veniamo subito al punto, ormai in Italia o... Il sottosegretario Claudio Durigon: «Il diritto alla protesta è sacrosanto, ma così è un escamotage per creare disagi politici Riforma extrema ratio. (La Verità)

I dati sui reati commessi in Italia al 30 settembre di quest’anno danno spunti contrastanti. La buona notizia è che i reati, compresi quelli a sfondo sessuale, sono in diminuzione. Quella brutta è che l’incidenza della popolazione extracomunitaria (regolare o clandestina) su questi reati è costantemente in aumento. (Liberoquotidiano.it)