Caracciolo demolisce il mito di Greta e le politiche green. Il segnale va colto

Caracciolo demolisce il mito di Greta e le politiche green. Il segnale va colto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Verità SPORT

Che una testata mainstream usi certi toni realistici in tema di ecologia è una novità positiva. Malgrado qualche scivolone. Il nuovo numero della rivista Limes è un segnale che sarebbe molto sbagliato sottovalutare. Si intitola A qualcuno piace caldo ed è interamente dedicato al cambiamento climatic... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi scrive sostiene da tempo, in totale difformità dal coro dominante, che l’ Italia non può permettersi il lusso della solidarietà e dell’accoglienza gratuita ed indiscriminata a favore di mezzo mondo (leggi qui). (la VOCE del TRENTINO)

Fabio Rubini 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

E il Quirinale dovrebbe saperlo.Sergio Mattarella è il presidente di tutti gli italiani ... (La Verità)

I cattolici dem costruiscono la rete per spingere l’ascesa di Ruffini

Maurizio Belpietro è il protagonista del panel di Atreju dedicato alla pandemia. Faccio il giornalista e voglio cercare di capire». (La Verità)

Il sottosegretario Claudio Durigon: «Il diritto alla protesta è sacrosanto, ma così è un escamotage per creare disagi politici Riforma extrema ratio. Concordato flop? Serve una rottamazione».Sottosegretario Durigon veniamo subito al punto, ormai in Italia o... (La Verità)

Le correnti progressiste sostengono il «federatore» ed evocano la vecchia Dc. Pronipote del cardinale Ernesto Ruffini, figlio dell’ex ministro Attilio (che fu vic... (La Verità)