Meloni da Trump, il Nyt: "La premier ha spinto aggressivamente su Sala". Che cosa si sono detti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni ha incontrato il presidente eletto Donald Trump nella sua tenuta a Mar-a-Lago. Sul tavolo il caso di Cecilia Sala, detenuta in Iran dal 19 dicembre. Secondo il Nyt la premier "ha premuto aggressivamente su questo" nel corso del vertice. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
"Ha davvero preso d'assalto l'Europa". Subito dopo, come riferito dal reporter del Wall Street Journal Alex Leary, è stato il turno del futuro segretario di Stato Marco Rubio: "Un'ottima alleata, un leader forte" . (il Giornale)
Studi recenti, infatti, evidenziano come l’esposizione costante a contenuti negativi possa aumentare stress, ansia e depressione negli utenti. (Adnkronos) – Elon Musk, il Ceo di Tesla e SpaceX, nonché proprietario di X (precedentemente Twitter), ha recentemente acceso una controversia criticando l’algoritmo della piattaforma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A quanto apprendono le agenzie di stampa italiane si parlava già da qualche giorno di una missione della premier in Florida, prima dell’Inauguration day, al quale non parteciperà, confermano fonti diplomatiche. (Il Sole 24 ORE)
Giorgia Meloni è volata nella notte a Mar-a-Lago dal presidente eletto Donald Trump e nonostante il loro sia stato un incontro di appena poche ore, al termine delle quali il presidente del Consiglio italiano ha fatto rientro a Roma, il vertice è stato particolarmente intenso. (il Giornale)
Ieri sera, nella notte italiana, a Palm Beach, in Florida, davano un film: Eastman Dilemma – Lawfare or justice, documentario sulle presidenziali statunitensi del 2020 rubate «dalla legge alla giustizia», cioè da Joe Biden a Donald Trump (il manifesto)
Una foto che in pochi istanti ha fatto il giro del web. Andrea Stroppa, il braccio destro di Elon Musk in Italia, fa impazzire la sinistra. (Liberoquotidiano.it)