Regione Campania, respinta la mozione di sfiducia contro il presidente Vincenzo De Luca

Regione Campania, respinta la mozione di sfiducia contro il presidente Vincenzo De Luca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Il Consiglio regionale della Campania ha rigettato la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del presidente della Giunta, Vincenzo De Luca . Dei 50... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Con 35 voti contrari e 15 favorevoli è stata respinta, dal consiglio regionale della Campania, la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Vincenzo De Luca. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

NAPOLI – Con 35 voti contrari e 15 favorevoli, il Consiglio regionale della Campania ha bocciato la mozione di sfiducia al governatore Vincenzo De Luca presentata dal centrodestra. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Con 35 voti contrari e 15 favorevoli, il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, ha respinto la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Vincenzo De Luca. La sfiducia era stata presentata nei giorni scorsi dai consiglieri del centrodestra Stefano Caldoro, Severino Nappi, Cosimo Amente, Livio Petitto, Francesco Cascone, Antonella Piccerillo, Carmela Rescigno, Aurelio Tommasetti, Nunzio Carpentieri, Alfonso Piscitelli, Raffaele Pisacane, Massimo Grimaldi e dalla consigliera del gruppo misto Maria Muscarà. (Fanpage.it)

Campania, Consiglio regionale respinge la sfiducia a De Luca

Napoli, il Consiglio regionale respinge la mozione di sfiducia al Presidente De Luca 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La mozione è stata bocciata a maggioranza con 15 voti favorevoli e 35 contrari. Un 'no' pronunciato in aula interrompendo la lettura del suo libro e protendendo la mano destra in avanti. (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)