Austria-Turchia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide a mettere in palio il pass per i quarti di finale degli Europei è quella tra Austria e Turchia.La nazionale di Ralf Rangnick è arrivata prima nel gruppo D, superando a sorpresa all'ultima giornata l'Olanda, battuta 3-1 nello scontro diretto, e anche la Francia.Vincente anche il percorso della Turchia: grazie al 2-1 dell'ultimo turno sulla Repubblica Ceca, la nazionale guidata da Vincenzo Montella si è presa il secondo posto nel gruppo F, pari punti con il Portogallo passato primo per lo scontro diretto. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Austria-Turchia, le probabili formazioni: Arnautovic verso una maglia da titolare (Sky Sport)

Ata, con calcio d'inizio alle ore 21 sarà la volta di Austria-Turchia. Tra le fila turche, infatti, scenderà in campo l'unico juventino rimasto in corsa a Euro 202 (ilBianconero)

Austria-Turchia: programma e telecronisti Sky e Rai ottavi Euro 2024

DUSSELDORF. Stasera, a Lipsia, le due squadre si sfideranno agli ottavi di finale dell'Europeo ed entrambe inseguono un grande obiettivo: la squadra di Rangnick vuole continuare a stupire e conquistare per la prima volta i quarti di una competizione dopo 70 anni (Mondiale 1954), mentre gli uomini di Montella (l'u… (La Stampa)

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia su Sky o sulla Rai. Tutto pronto la partita valida per l’ultimo ottavo di finale della rassegna continentale. Entrambe le nazionali hanno una grande possibilità di accedere ai quarti di finale di EURO 2024. (Calcio e Finanza)

Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)