Sospiro di sollievo per Dia, l'attaccante della Lazio negativo alla malaria
Boulaye Dia e la Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore a Dakar, come riportano i media del Senegal, hanno dato esito negativo tanto che l’attaccante biancoceleste potrebbe essere convocato per la partita che la nazionale senegalese disputerà contro il Burundi martedì nella sesta e ultima giornata delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è preoccupazione a questo punto in casa Lazio: "resta intanto il timore che prima di avere il via libera debbano passare ancora altri giorni visto che il calciatore ha i sintomi solamente da martedì e spesso servono un paio di settimane per debellare la malattia" L'attaccante ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. (CalcioNapoli24)
NAZIONALE – L’Italia oggi si è allenata ad Appiano Gentile al BPER Training Center. La squadra di Luciano Spalletti giocherà alle ore 20.45 contro la Francia e con un solo pareggio concluderà il suo gruppo della Lega A di UEFA Nations League al primo posto. (Inter-News)
Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (SOS Fanta)
Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria (Corriere della Sera)
Lazio, sospiro di sollievo per Dia: non ha la malaria, può esserci contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Dia – Nelle ultime ore la Lazio era in apprensione per le condizioni di Boulaye Dia che, convocato dal Senegal, sembrava aver contratto la malaria, alla vigilia della sfida contro il Burkina Faso, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (FantaMaster)