Netflix introduce Shuffle Play: cos'è e come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se ti interessa, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato: Netflix catalogo novità film e serie TV.

Cos’è e come funziona la funzione Shuffle Play su Netflix Netflix introduce la funzione Shuffle Play: ecco cos'è e come funziona. Netflix Shuffle Play – Netflix introduce la nuova funzione Shuffle Play ideata per riprodurre in automatico i contenuti che potrebbero piacere all’utente.

Shuffle Play attinge ad un vestissimo catalogo di film, serie TV, anime e documentari che vengono regolarmente aggiunti sulla piattaforma. (Team World)

Su altri giornali

Netflix fa il pieno di utenti nel quarto trimestre e nel 2020 e vola a Wall Street, dove arriva a guadagnare oltre il 15% spingendo il Nasdaq a un nuovo record storico. L'utile però è calato a 542 milioni, o 1,19 dollari per azione, dai 587 milioni del quarto trimestre del 2019. (La Stampa)

Quanti abbonati ha Netflix? Netflix, riporta Adnkronos, ha registrato un utile netto di 2.761,4 milioni di dollari (2.272 milioni di euro) nel 2020, con un miglioramento del 47,9% rispetto al risultato registrato un anno prima. (Calcio e Finanza)

Nel corso degli ultimi 12 mesi il numero di abbonamenti a Netflix sottoscritti dagli utenti in tutto il mondo mese per mese è aumentato sensibilmente a partire dalla fine del mese di marzo 2020. Chiusi in casa e senza possibilità di svago che non fossero tra le mura domestiche, milioni di individui e di famiglie si sono rivolti a soluzioni come lo streaming video. (Tech Fanpage)

Nel corso del 2020, quindi, sono stati aggiunti ben 37 milioni di abbonati. Un anno fa erano 72 milioni: a conti fatti, quindi, la nuova stagione dovrebbe essere stata vista da più di 25 milioni di abbonati (contando qualche milione di visualizzazioni delle stagioni precedenti nel corso dell’anno). (BadTaste.it TV)

Netflix, nell’ultimo trimestre fiscale del 2020, ha raggiunto e superato il traguardo di 200 milioni di abbonati totali. Il popolare servizio di streaming ha raggiunto e superato la sbalorditiva cifra record di 200 milioni di abbonati in tutto il mondo. (Computer Magazine)

Si scorre in lungo e in largo il catalogo, si cercano i contenuti più recenti o quelli nella Top10, si guarda qualche trailer e si continua a sfogliare schermata dopo schermata fino alla scelta del contenuto vedere. (Webnews.it)